Antonella Clerici cacciata da La prova del cuoco? Brutta notizia per tutti i fan

Condividi il video

La prova del cuoco anticipazioni 2018-19: via Antonella Clerici, ecco perché.

Brutta notizia per tutti i fan de La prova del cuoco, la storica trasmissione del mezzogiorno di Raiuno condotta da Antonella Clerici che si sta avviando verso le battute finali di questa edizione, la quale sarà l’ultima che vedrà alla conduzione l’amatissima Antonella, uno dei volti simbolo della programmazione di Raiuno. Per quale motivo la Clerici lascia la conduzione del cooking show del mezzogiorno di Raiuno? E’ stata cacciata dal programma così come si è vociferato in rete e sui giornali oppure no?

Ecco perché la Clerici lascia La prova del cuoco
Le indiscrezioni di queste ore rivelano che Antonella Clerici lascia la Prova del cuoco dal prossimo per una sua personale scelta.

La conduttrice, infatti, così come ha rivelato in diverse interviste vuole staccare un po’ la spina dall’impegno quotidiano con la tv per dedicarsi ampiamente alla sua famiglia e alla sua Maelle.

Proprio per questo motivo ha deciso di lasciare la sua adorata cucina del mezzogiorno, di cui ormai era la regina indiscussa da ben 18 anni. Una decisione che di sicuro non farà contenti i tantissimi fan del programma che tutti i giorni erano abituati a collegarsi su Raiuno ed essere intrattenuti dal sorriso e dalla bravura di Antonella, che tuttavia non ‘appenderà le scarpette al chiodo’.

Ti potrebbe interessare anche
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *