Effusioni tra Massimo Boldi e l’ex gieffina Veronica Rega, tra loro 32 anni di differenza

Condividi il video


Se il video ti è piaciuto, condividilo ai tuoi amici cosi facendo ci aiuterai a crescere! Grazie e Buona Visione :)

Ⓒvideozzi.it

Guarda il video in basso
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓
loading...

Dopo la rottura con Loredana De Nardis, Massimo Boldi riparte da Veronica Rega. Il settimanale ‘Spy’ ha immortalato l’attore in compagnia dell’ex concorrente del ‘Grande Fratello 5’. Tra loro ci sono 32 anni di differenza. È presto per parlare di nuovo amore, ma la complicità tra i due è evidente.

Dopo la fine della lunga relazione con Loredana De Nardis, Massimo Boldi sembra aver voltato pagina. Il settimanale ‘Spy’ lo ha pizzicato con l’ex concorrente del ‘Grande Fratello 5′ Veronica Rega.

72 anni lui e 40 lei, la differenza d’età non sembra rappresentare un problema. Certo, è presto per parlare di ‘nuovo amore’. Secondo quanto dichiarato dalla Rega, infatti, quello immortalato sarebbe stato il loro primo incontro.

Veronica Rega commenta le foto che la ritraggono con Massimo Boldi<title>

Veronica Rega, raggiunta dal settimanale ‘Spy’, ha commentato le foto che la ritraggono in compagnia di Massimo Boldi. L’ex gieffina ha precisato che l’attore non si sarebbe dilungato a parlare della sua ex compagna.

Si sarebbe dimostrato di ottima compagnia, regalandole risate e galanterie mai eccessive: “Io l’ho visto sereno e divertito! La sua ex? Ogni tanto ha fatto qualche battuta ma nulla di più. Era il Boldi che tutti conosciamo: risate, buon umore e piacione ma carino al punto giusto e senza esagerare. È stato un bel primo incontro”.

Ti potrebbe interessare anche
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *